30 commenti su “Divulgazione Preghiere e Orazioni

  • Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’ amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun ‘altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

    "Mi piace"

  • Per i poteri della terra,

    Per la presenza del fuoco,

    Per l’ispirazione dell’aria,

    Per le virtù dell’acqua,

    Invoco e scongiuro la Santa Morte,

    Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore, affinché si dirigano da …nome… ovunque egli sia, portando il suo spirito davanti al mio, legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si lavi nell’essenza del mio amore e mi restituisca l’amore quadruplicato.
    Che …nome… non ami mai un’altra persona e che il suo corpo sia solo di… tuo nome…. Fa che…nome.. mi appartenga. Che ….nome…. non beva, non mangi, non parli, non ascolti, non canti se non in mia presenza. Che i miei ricordi lo rapiscano per sempre, per i poteri di questa preghiera. La mia bambina bianca, la santa morte giri ed usi il suo potere per allontanare… nome …. da qualunque donna stia con lui in questo momento; E se ci stesse invocherà il mio nome. Voglio legare lo spirito e il corpo di …nome… perché lo voglio legato ed innamorato di me… tuo nome… Voglio che …nome.. rimanga dipendente del mio amore, voglio vederlo impazzire per me, desiderarmi come se io fossi l’unica persona sulla faccia della terra.
    Amerò eternamente il suo cuore e lo lego in nome della gran Regina Sacra Morte, affinché fiorisca questo sentimento dentro ..nome…. lasciandolo mio prigioniero 24 ore al giorno. OH la Mia bambina bianca! Santa Morte devi portarmi …nome… , perché io lo desidero, e lo voglio subito. Per i tuoi poteri nascosti, fa che …nome… cominci ad amare me.. nome tuo …. a partire da questo preciso istante e che lui pensi solo a me… nome tuo… come se fossi l’unica persona al mondo. Che … nome.. venga correndo verso me, pieno di speranze e desiderio, che …nome.. non abbia pace fino a che non verrà a cercarmi. Santa Morte io ti imploro affinché mi porti a ….nome.. Che …nome.. mi ami molto, venga calmo e come io desidero. Io ringrazio la santa morte. E prometto di portare sempre il suo nome con me. OH! meravigliosa la mia bambina bianca, Santa morte, Amo il mio amato …nome…, mi rattrista col suo disprezzo. Che …nome… dimentichi e lasci di colpo e per sempre, tutti gli altri amori che ci vogliano separare. Che …nome.. sia scoraggiato e freddo con altre persone. Che si scoraggi e sia freddo con tutte le altre donne. Che qualunque altra donna starà con lui gli causi stress, che litighi con lei ed esca immediatamente dalla sua vita. Che sia in preda alla collera, all’odio, all’avversione e alla rabbia con lei e non si penta di niente. E che …nome.. sia in prenda alla collera,all’ odio, all’avversione e alla rabbia verso qualsiasi altra donna stia con lui adesso e che finisca urgentemente questa relazione. Che …nome… sia solo, calunniato ed imbarazzato.
    Che Egli venga al mio nome, chieda il mio amore ed il mio perdono. Oh! Pura Poderosa Santa morte Che in qualsiasi momento …nome . non voglia più camminare con nessuno, nemmeno con i suoi amici. Che rimanga solo pensando a me e pensando a come fare per essere felice. Ho bisogno mia bambina bianca di un segno, una chiamata telefonica, qualunque contatto per me, per sapere se …. pensa a me e se mi vuole, e mi tolga di quell’oscurità. Che …. parli con me in mia assenza perchè sente la mia mancanza. Lei che è forte e potente, porti a …. ai miei piedi, per non più scappare, e che venga correndo, e che lasci tutto e tutti e che pensi solo al mionome. Pura Poderosa Bambina Bianca, Sacra morte che con suo grande e forte potere toglie tutte le barriere che stanno ostacolando ….. , fa che mi ami follemente e desideri unirsi a me.
    Amo il mio amato, ci ameremo e lui sempre mi amerà.
    Che non senta desideri sessuali per nessuna altra persona. Che i suoi desideri siano solo per me …. che i suoi pensieri, gentilezze e bontà siano solo per me. Che lui…… voglia che in realtà che io rimanga con lui e si sposi con me. Ma inoltre, voglio che lei, Pur Poderosa sacra morte, allontani da ….. tutta e qualunque altra donna. E Che possiamo essere felici insieme. Che solo senta attrazione sessuale solo per me. Che mi telefoni, da ora ed in ogni istante. Che senta nostalgia per la me, e che soffra lontano da me che non sopporti di soffrire. Voglio che il mi cerchi oggi ed ora. Voglio sentire la sua voce chiedendomi di vedermi per rimanere con me e ritornando da me per sempre, dicendo che mi ama e che vuole solo me. Chiedendomi in Matrimonio a breve termine. Grazie Per il Favore Concesso.
    Scrivere questa preghiera e attaccarla su 7 altari diversi e in 7 giorni si avrà la realizzazione”

    "Mi piace"

  • Pompa Gira
    Una preghiera per gli amori difficili.

    Questa orazione va recitata x 9 giorni e poi divulgata in 7 posti diversi.

    Accendete una candela rossa e poi recitate l’ orazione. Al termine spegnete la candela (con dita umide) e conservatene i resti.

    Serve: per il ritorno dell’ amato, per “addomesticare” l’ amato, per farsi chiamare dall’ amato,per far si che lui non abbia altre donne, ma e’ utile anche a ravvivare rapporti sessuali nelle coppie nuove e datate…ma anche per tutti gli altri problemi che possono rivelarsi nei rapporti difficili di coppia.

    (sapete bene che Pompa Gira e’ la regina della lussuria.)

    Va recitata cosi’:

    Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitat

    e per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    "Mi piace"

  • PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
    Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
    Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
    Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
    Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
    Ripetete queste parole.

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!

    "Mi piace"

  • Mia regina Pompa Gira , regina dei 7 incroci,ti chiedo questo:
    Va dove e'(nome della persona amata)e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,per i poteri della Terra la presenza del fuoco,per l’ispirazione dell’aria per le virtu’ dell’acqua.
    Invoco : le beati 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con (nome persona amata)in questo momento.
    Per portare il suo spirito a me,che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore,che ricambi il mio amore il doppio.Fa che (nome persona amata)mai voglia un altra donna,che lui/lei abbia
    amore solo per me.
    Oh,mia regina Pompa Gira dei 7 incroci,ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna
    e guardi solo me,riporta a me (nome persona amata)al piu’ presto possibile e chiedo ancora : Per l’aria che si muove,gira il fuoco,l’acqua,porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me (nome persona amata)il piu’ presto possibile.
    Pazzo pazzo e molto innamorato,questa volta sicuramente tornera’ tra le mie braccia.
    che (nome persona amata) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare
    a noi 2 insieme e che voglia uscire noi 2 insieme soli a meno che non sia nella mia casa.
    cosi’ sia.cosi’ sara’.cosi’ e’ fatto.
    Salva 7 gonne salva le tue sorelle,tremano tutti gli altri della Flangia.
    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e’ il tuo potere.
    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta che ( nome persona amata ) non possa dormire
    se non e’ accanto a me
    che il suo corpo bruci di desiderio per me che (nome persona amata) sia cieco verso
    le altre donne e on possa vedere nessuna come donna se non me che nessuna donna
    abbia la sua attenzione,solo io ho questo potere.
    Che (nome persona amata) non potra’ mai fare sesso con un’altra donna.
    Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo.

    Che (nome persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.
    Che diventi pazzo solo a sentire la mia voce o guardare la mia immagine, che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei
    passi.

    Ti prego invoco che i legami di (nome persona amata) come i 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore, grazie per il favore che mi concederete
    e divulghero’ in cambio di tale richiesta per portare (nome persona amata) a me oggi e
    sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo me

    anche se (nome persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte nel suo orecchio
    al punto di farlo impazzire.che non riesca a smettere di pensare a me non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite , mi dira’ sempre che vuole stare al mio
    fianco e che venga a vedermi senza indugio in casa mia.

    (fare il segno della croce) nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo che (nome persona amata) mi verra’ incontro correndo e dietro di me sempre pazzo e passionale
    al piu presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle forze oh ! Regina dei 7 incroci e ogni volta che avro’ letto questa preghiera
    sara’ piu’ forte chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare (nome persona amata)
    ai miei piedi.

    So che gli spiriti della Flange Gira stanno gia’ soffiando il mio nome giorno e notte
    all’orecchio di (nome persona amata) .

    Ora (nome persona amata) non possa mangiare,bere,dormire se non con me.
    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuero’ a diffondere questa potente preghiera

    Cosi e’. Cosi sara’. Cosi e’ fatto.

    Oggi mi trovera’ (nome persona amata) e poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della
    Spire dove Regina me lo portera’ pazzo per me e completamente pieno d’amore con
    moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Portera’ (nome persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni tutti i miei desideri solo
    per me avra’ la Lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si leghera’ (nome persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della Regina dei 7 incroci
    e lo fara’ e cosi viene fatto egli e’ mio ed e’ legato sotto il mio piede sinistro.

    Grazie mia Regina

    RECITARE PER 9 GIORNI ACCENDENDO UNA CANDELA ROSSA , DOPO OGNI PREGHIERA SPEGNERLA CON LE DITA UMIDE E CONSERVARE I RESTI
    POI DIVULGARE LA PREGHIERA IN 7 POSTI DIVERSI.

    "Mi piace"

    • Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

      "Mi piace"

  • Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.
    Va dove è ( nome della persona) e  non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,
    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.
    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con  ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore  il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia  regina  Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:
    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua ,  porta la guarigione della terra  va in giro  e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.
    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.
    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.
    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.
    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.
    Ti  prego ascolta la mia supplica e richiesta.
    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .
    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e  che io sia entrata nel suo cuore.
    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.
    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.
    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.
    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu  soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia.  in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e  dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.
    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte,  chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.
    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome  giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).
    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.
    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi  pazzo di gelosia per me.
    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.
    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    "Mi piace"

  • Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
    ____marco b.___________venga adesso in me.
    Fa arrivare ____marco b.__________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da __marco b.______________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che ____marco b._________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che _____marco b._________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___marco b.________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che ___marco b__________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti __marco b_________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    "Mi piace"

  •  Anonimo ha detto…
    Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi
    marco ritornerai da me e ti rinnamorerai di me
    potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà

    "Mi piace"

  • Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi
    marco ritornerai da me e ti rinnamorerai di me
    potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!
    15 luglio 2014 06:30

    6 marzo 2015 02:40
     Anonimo ha detto…
    Gloriosa S. Elena,
    gloriosa S. Elena,
    gloriosa S.Elena,
    figlia della regina di Gerusalemme.

    Hai portato tre chiodi.
    Uno che hai portato,
    l’hai consacrato e gettato in mare il Martedì,
    il secondo l’ hai dato a tuo fratello Cipriano
    per vincere in battaglia e in guerra,
    e quello che è ancora nelle tue mani sante
    chiedo di prenderlo in prestito non per darlo,
    ma per inchiodarlo nei sensi di

    (nome)

    in modo che non mi dimentichi,
    per seppellirlo nella sua fronte
    in modo che lui mi abbia sempre davanti,
    per trafiggerlo nel suo cuore;

    San Caralampio, portatelo da me,
    S. Elena, il chiodo che ti chiedo
    è per inchiodarlo nella sua mente affichè
    lui pensi sempre a me;

    Vieni Sant’Elena,
    potrebbe non essere in grado di sdraiarsi
    in un letto o conversare con un’altra donna,
    come un cane rabbioso deve venire a cercarmi,
    San Varon, ti chiedo che non mi dimentichi
    mai per un’altra donna,
    Gesù Nazareno, portatelo a me,
    Santa Barbara, possa

    (nome)

    non dimenticarmi mai; S

    ant’Antonio, possa

    (nome)

    mantenere la promessa che mi ha fatto;

    San Giovanni Battista,
    tu che fosti santo ancor prima di nascere,
    fa che egli possa mantenere la sua promessa
    per il santo camice che hanno messo oggi su di voi,
    San Michele, vai da lui;
    San Cipriano, ascoltami e concedimi
    tutto quello ciò che chiedo,
    Elena, governa il suo cuore
    con la bacchetta magica che avete con voi,
    S. Elena, portalo a me.

    -Pregate recitando alla fine 5 Padre Nostro e 5 Ave maria

    "Mi piace"

  • “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano
    _(DG)_ Vieni subito da me ( FZ).
    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,
    desideroso di tornare e chiedere perdono
    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare
    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana ( DG) da qualsiasi donna,
    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi
    Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che (DG) non possa vivere senza di me
    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà
    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me
    Quando andrà a dormire mi sognerà,
    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà
    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,
    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore
    (DG) vorrà abbracciarmi,
    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,
    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,
    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
    San Cipriano fa che ( DG)
    Senta per me ( FZ) un desiderio fuori dal normale
    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me
    Che il suo corpo appartenga solo a me
    Che trovi pace solo se sta bene con me
    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore
    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( DG)
    Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.
    Così sia, così è e così sarà.

    "Mi piace"

  • Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome)

    vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie .

    Amen

    "Mi piace"

  • Preghiera per guadagnare soldi 💰 soldi 💰 Io… (Daniela e Fioravante ), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente,
    per fortuna,
    il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.
    Che Nove Cori Angelici mi aiutino a compiere la mia libertà finanziaria,
    LODE GESÙ, lode al nostro Dio Onnipotente, Creatore del Cielo, della Terra e del Mare,
    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinchè avvenga al più presto possibile,
    immediatamente!

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce)
    che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,
    per risolvere tutti i miei debiti, miei e della mia famiglia.
    E questo è sufficiente per me… (vostro nome).
    Per iniziare un progetto… che è quello di…
    (acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno… di avere la mia attività in proprio…).

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io… (vostro nome)
    non debba più preoccuparmi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre Santi Angeli (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele),
    che soddisfino la mia supplica, urgente.
    Subito!
    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena io pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Io… (vostro nome) vi ringrazio,
    perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie. Grazie. Grazie.
    Amen.

    "Mi piace"

  • PER FAR TORNARE UN AMORE PERDUTO

    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Scrivetela 3 volte in 3 siti diversi.

    "Mi piace"

  • Preghiera molto diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinché interceda e ci aiuti a farci amare, o chiamare, o comunque legare un uomo a noi.

    E’ un orazione molto forte e molto potente, prima di decidere se farla, ricordiamoci che promettiamo fedeltà per avere questa grazia!

    Non rinunciamo se non otteniamo subito ciò che si vuole in modo molto veloce, pregate con fede il segreto è la perseveranza, la pazienza! Prendetevi il tempo.

    “Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone vi prego, fate che (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso le erbe di campo.

    Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai, ed io gli sarò sempre fedele.

    Fate sì che (nome di lui) venga a cercarmi oggi, affinché egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se è lontano da me, da ora!

    Amen e così sia.” (nome di lui.

    Vota:

    "Mi piace"

  • Funziona, quindi fatelo solo se sicure del vostro sentimento!!

    Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte, pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripetilo a te stessa sei volte!!

    Ripetete queste parole:

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il suo nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il suo nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire ilsuo nome) pensi solo a me!
    (dire il suo nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!

    Amen!

    (Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa! Questa sera stessa succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Bisogna divulgarla)

    All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama!

    "Mi piace"

  • Questa orazione è molto potente e funziona perché San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e, se gli si dimostra fede e riconoscenza, oltre ad ascoltarci ci esaudisce anche.

    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare per 3 giorni di seguito (negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata), una volta al giorno, al terzo giorno dopo averla recitata, per l’ultima volta bisogna divulgarla in 3 posti diversi come, siti, forum,blog, volantini, etc. etc.
    Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che San Cipriano faccia tutto Lui per voi, in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà. Ve la posto così potete leggerla.

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________ venga adesso in me ( ***inteso come dentro di).

    Fa arrivare ______________ a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio, fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie, o donna, o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano, allontana da ________________ qualunque donna, o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che _____________ non possa vivere, ne stare tranquillo senza di me, e che ______________ abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, nella sua anima.

    Ovunque esso sia e con chiunque, il suo pensiero sarà per me. Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare me, non dovrà mangiare, ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo, e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano, fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona, donna, ragazza che sente e che sentirà.

    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, che tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me, soltanto a me, e che abbia pace, pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me, e ti offro la divulgazione del tuo nome, come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me!

    Così è! Così sarà! Così sia!

    "Mi piace"

  • Questa orazione è molto potente e funziona perché San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e, se gli si dimostra fede e riconoscenza, oltre ad ascoltarci ci esaudisce anche.

    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare per 3 giorni di seguito (negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata), una volta al giorno, al terzo giorno dopo averla recitata, per l’ultima volta bisogna divulgarla in 3 posti diversi come, siti, forum,blog, volantini, etc. etc.
    Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che San Cipriano faccia tutto Lui per voi, in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà. Ve la posto così potete leggerla.

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________ venga adesso in me ( ***inteso come dentro di).

    Fa arrivare ______________ a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio, fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie, o donna, o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano, allontana da ________________ qualunque donna, o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che _____________ non possa vivere, ne stare tranquillo senza di me, e che ______________ abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, nella sua anima.

    Ovunque esso sia e con chiunque, il suo pensiero sarà per me. Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare me, non dovrà mangiare, ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo, e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano, fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona, donna, ragazza che sente e che sentirà.

    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, che tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me, soltanto a me, e che abbia pace, pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me, e ti offro la divulgazione del tuo nome, come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me!

    Così è! Così sarà! Così sia!

    "Mi piace"

  • ANGELO DELLA LUCE

    Funziona, quindi fatelo solo se sicure del vostro sentimento!!

    Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte, pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripetilo a te stessa sei volte!!

    Ripetete queste parole:

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il suo nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il suo nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire ilsuo nome) pensi solo a me!
    (dire il suo nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!

    Amen!

    (Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa! Questa sera stessa succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Bisogna divulgarla)

    All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama!

    "Mi piace"

  • Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovati uno lo consegnati a tuo foglio Costantino e l’altro lo gettati in mare per la salvezza dei naviganti .E quello che tieni nelle tue preziose mani non ti chiedo di farmelo ma di prestarmelo per conficcato nel cuore di__________________ affinché non abbia ne pace e ne tranquillità spirito della luce che illumini delle anime illumina il cuore di__________________ affinché si ricordi di me e tutto quello che possiede lo dia a me e che spinto del tuo potere sia schiavo del mio amore non dategli tranquillità affinche lui non ritorni da me e tutto ciò che possieda lo dia a me amante amorevole fedele come un cane docile come un agnello passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere vieni io sono l’unica che ti chiama vieni vieni vieni corpo anima e spirito di ________________
    vieni perché io ti chiamo io ti suggestiono io ti domino non troverai tranquillità fino a quando non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato dimentica la t

    "Mi piace"

  • Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    "Mi piace"

  • Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    "Mi piace"

  • Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovati uno lo consegnati a tuo foglio Costantino e l’altro lo gettati in mare per la salvezza dei naviganti .E quello che tieni nelle tue preziose mani non ti chiedo di farmelo ma di prestarmelo per conficcato nel cuore di__________________ affinché non abbia ne pace e ne tranquillità spirito della luce che illumini delle anime illumina il cuore di__________________ affinché si ricordi di me e tutto quello che possiede lo dia a me e che spinto del tuo potere sia schiavo del mio amore non dategli tranquillità affinche lui non ritorni da me e tutto ciò che possieda lo dia a me amante amorevole fedele come un cane docile come un agnello passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere vieni io sono l’unica che ti chiama vieni vieni vieni corpo anima e spirito di ________________
    vieni perché io ti chiamo io ti suggestiono io ti domino non troverai tranquillità fino a quando non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato dimentica la tua donna e vieni perché io ti chiamo

    "Mi piace"

  • ANGELO DELLA LUCE

    Funziona, quindi fatelo solo se sicure del vostro sentimento!!

    Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte, pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripetilo a te stessa sei volte!!

    Ripetete queste parole:

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il suo nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il suo nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire ilsuo nome) pensi solo a me!
    (dire il suo nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!

    Amen!

    (Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa! Questa sera stessa succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Bisogna divulgarla)

    All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama!

    Piace a 1 persona

  • PREGHIERA SANT’ANTONIO

    San_Antonio_Abad_(Zurbarán)

    Preghiera molto diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinché interceda e ci aiuti a farci amare, o chiamare, o comunque legare un uomo a noi.

    E’ un orazione molto forte e molto potente, prima di decidere se farla, ricordiamoci che promettiamo fedeltà per avere questa grazia!

    Non rinunciamo se non otteniamo subito ciò che si vuole in modo molto veloce, pregate con fede il segreto è la perseveranza, la pazienza! Prendetevi il tempo.

    “Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone vi prego, fate che (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso le erbe di campo.

    Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai, ed io gli sarò sempre fedele.

    Fate sì che (nome di lui) venga a cercarmi oggi, affinché egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se è lontano da me, da ora!

    Amen e così sia.” (nome di lui.)

    "Mi piace"

  • Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovati uno lo consegnati a tuo foglio Costantino e l’altro lo gettati in mare per la salvezza dei naviganti .E quello che tieni nelle tue preziose mani non ti chiedo di farmelo ma di prestarmelo per conficcato nel cuore di__________________ affinché non abbia ne pace e ne tranquillità spirito della luce che illumini delle anime illumina il cuore di__________________ affinché si ricordi di me e tutto quello che possiede lo dia a me e che spinto del tuo potere sia schiavo del mio amore non dategli tranquillità affinche lui non ritorni da me e tutto ciò che possieda lo dia a me amante amorevole fedele come un cane docile come un agnello passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere vieni io sono l’unica che ti chiama vieni vieni vieni corpo anima e spirito di ________________
    vieni perché io ti chiamo io ti suggestiono io ti domino non troverai tranquillità fino a quando non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato dimentica la tua donna e vieni perché io ti chiamo

    "Mi piace"

  • Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    Rispondi ↓

    Piace a 2 people

    • Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendett
      aCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

      "Mi piace"

      • PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

        dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
        Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
        Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
        Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
        Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
        Ripetete queste parole.

        Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
        Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
        Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
        Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
        Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
        Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
        Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

        (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!

        "Mi piace"

  • Lascia un commento