Preghiera Sant’Antonio

Pubblicato 31/05/2016 da Shadya

 

San_Antonio_Abad_(Zurbarán)

Preghiera  molto diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinché interceda e ci aiuti  a farci amare, o chiamare, o comunque legare un uomo a noi.

E’ un orazione molto forte e molto potente,  prima di decidere se farla, ricordiamoci che promettiamo fedeltà per avere questa grazia!

Non rinunciamo se non otteniamo subito ciò che si vuole  in modo molto veloce, pregate con fede il segreto è la perseveranza,  la pazienza! Prendetevi   il tempo.

 

“Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone  vi prego, fate che  (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso  le erbe di campo.

Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai, ed io gli sarò sempre fedele.

Fate sì che (nome di lui) venga a cercarmi oggi, affinché egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se è lontano da me, da ora!

Amen e così sia.” (nome di lui.

3 commenti su “Preghiera Sant’Antonio

  • Preghiera molto diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinché interceda e ci aiuti a farci amare, o chiamare, o comunque legare un uomo a noi.

    E’ un orazione molto forte e molto potente, prima di decidere se farla, ricordiamoci che promettiamo fedeltà per avere questa grazia!

    Non rinunciamo se non otteniamo subito ciò che si vuole in modo molto veloce, pregate con fede il segreto è la perseveranza, la pazienza! Prendetevi il tempo.

    “Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone vi prego, fate che (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso le erbe di campo.

    Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai, ed io gli sarò sempre fedele.

    Fate sì che (nome di lui) venga a cercarmi oggi, affinché egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se è lontano da me, da ora!

    Amen e così sia.” (nome di lui.

    Mi piace

  • Rispondi

